COMFORT ED ERGONOMIA
L’esperienza di Grammer nel mondo automotive, sui sedili e interni di autovetture, è una garanzia sulla comodità di ogni sedile costruito.

La buona salute fisica, la sicurezza ed il comfort sono i criteri principali tenuti in considerazione per lo sviluppo dei prodotti Grammer. Infatti, si osservano i più rigorosi standard per garantire la massima ergonomia e sicurezza.

Il nome GRAMMER è sinonimo di concetti innovativi. E’ l’impegno che Grammer si assume per lo sviluppo dei futuri modelli. Grammer è leader di mercato e punto di riferimento per tutti i propri prodotti nel campo dei sistemi di seduta per i veicoli: sedili, poggiatesta, pannelli interni, consolle centrale e altro ancora. L’impegno dell’azienda è costantemente indirizzato verso la soddisfazione delle esigenze e dei desideri dei conducenti e dei passeggeri.

 

SEDILI PROGETTATI PER L'USO
Il termine “Ergomeccanica” sta a significare la connessione tra seduta ergonomica e biomeccanica. Questa interazione e influenza in entrambe le direzioni è un fatto importante per la progettazione e lo sviluppo dei sedili per conducente. L'uomo e le sue esigenze individuali sono al centro della scena in questo settore. Grammer è in stretto contatto con famosi studiosi provenienti da diversi tipi di aree di ricerca. Ogni anno GRAMMER conferisce un premio ad uno studioso nel campo della ricerca spinale. Per ben due anni GRAMMER ha organizzato un congresso invitando esperti da ogni parte del mondo per discutere di ergonomia nel campo delle sedute per veicoli. Ergomechanics ® Congress è un evento unico.

 

SALUTE
Grammer sviluppa i prodotti per le persone. La loro soddisfazione e la salute sono fattori chiave per consentire di svolgere a lungo ed in modo efficiente il lavoro. Un ambiente di lavoro ottimale consente agli operatori di rimanere in buona salute, motivati‚Äč‚Äč e concentrati sul lavoro.