* Le caratteristiche di base dei singoli modelli possono differire da quelle raffigurate.
Tutte le misure sono in mm. ed indicative. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche tecniche e dimensionali.

Codice prodotto: SG1153460

MAXIMO EVOLUTION DYNAMIC TESSUTO, 12V

  • Rivestimento: in tessuto
  • Alimentazione: 12 V
  • Note: per Same
  • Sospensione: pneumatica dinamica
  • Larghezza seduta: 550 mm
Disponibile in 10 giorni
PROMO

Prezzo al pubblico: € 4.023,30 (IVA 22% inclusa)

Personalizza questo prodotto secondo le tue esigenze!

Configura il sedile

Sedile per Trattori da Campo aperto, Macchine da raccolta - Alta potenza (Peso superiore ai 6.500 KG e Potenza superiore ai 200 CV)

CONFIGURAZIONE STANDARD
sospensione pneumatica dinamica
regolazione del peso elettronica
rotazione di 20°
sedile riscaldato e climatizzato
ammortizzatore a regolazione automatica
ammortizzatore longitudinale e laterale
regolazione pneumatica del lombare
regolazione profondità ed angolo seduta
prolunga schienale integrata
larghezza seduta 550 mm
interruttore presenza uomo
braccioli reclinabili e regolabili


Sedile con base pneumatica larghezza seduta: 550 mm; 12V BASSA FREQUENZA
OMOLOGAZIONI: Classe II e III, per trattori con massa a vuoto rispettivamente da 3601 kg a 6500 kg ed oltre i 6500 kg

Per trattori di grandi dimensioni con cabina ammortizzata. Il sedile è dotato di un compressore a bassa frequenza per garantire una grande stabilità di guida del conducente. Dotato di tutti i comfort di serie: ammortizzatore longitudinale, laterale, raffreddamento e riscaldamento. 

Semplicità nella regolazione del sedile: "Design for use"
La differenziazione è uno dei punti di forza dei modelli Maximo. Ma ogni versione ha di serie il seguente equipaggiamento: regolazione dell'altezza, braccioli ribaltabili, 100 mm di molleggio, 210 mm di regolazione longitudinale, inclinazione schienale regolabile, supporto lombare, ammortizzatore longitudinale. Tutti i modelli possono essere equipaggiati con sospensione laterale, riscaldamento, cintura di sicurezza e un interruttore presenza uomo (rilevamento automatico della presenza dell'operatore per attivare le funzioni del mezzo). 

La tabella mostra tutte le opzioni disponibili. I comandi sono realizzati per far comprendere all'operatore la loro funzione ed il loro utilizzo semplicemente al tatto. Ogni comando ha una forma diversa per evitare confusione ed è posizionato dove l'operatore si aspetta intuitivamente di trovarlo. Ciò rende facile la regolazione del sedile massimizzando il comfort. Quando si tratta della vostra salute, il comfort è tutto! 

Tutti i modelli di Maximo offrono comfort per il vostro benessere. Prendete ad esempio la linea ergonomica degli schienali affusolati che massimizzano la libertà di movimento in ogni condizione di lavoro; i larghi cuscini ed i braccioli che offrono il massimo sostegno senza sacri care le gambe. Potete personalizzare il Maximo con le soluzioni più all'avanguardia per il vostro benessere, grazie alle numerose possibilità di regolazione in altezza dei braccioli, dell'inclinazione e profondità della seduta nonchè del supporto lombare. 

Inoltre il modello Maximo Evolution vanta anche la presenza di uno strato a base di carboni attivi e ventole di aspirazione del calore sotto la copertura del cuscino e schienale. Questa caratteristica serve ad assorbire la traspirazione e mantenervi freschi per tutta la giornata.

Le caratteristiche di base dei singoli modelli possono differire da quelle raffigurate