* Le caratteristiche di base dei singoli modelli possono differire da quelle raffigurate.
Tutte le misure sono in mm. ed indicative. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche tecniche e dimensionali.

Codice prodotto: SG1206749

MAXIMO EVOLUTION ACTIVE PER FENDT

  • Rivestimento: in tessuto
  • Alimentazione: 12 V
  • Note: sedile riscaldato e climatizzato
  • Sospensione: pneumatica a controllo elettronico
  • Larghezza seduta: 550 mm

Sedile per trattori da Campo aperto, Macchine da raccolta - Alta potenza (Peso superiore ai 6.500 KG e Potenza superiore ai 200 CV)

CONFIGURAZIONE STANDARD
sospensione pneumatica a controllo elettronico
regolazione del peso elettronica
rotazione di 20°
sedile riscaldato e climatizzato
ammortizzatore a regolazione automatica
ammortizzatore longitudinale e laterale
regolazione pneumatica del lombare
regolazione profondità ed angolo seduta
prolunga schienale integrata
larghezza seduta 550 mm
interruttore presenza uomo
braccioli reclinabili e regolabili


Sedile per condudente di mezzi agricoli, trattori di grandi dimensioni con cabina ammortizzata. Il sedile è dotato di un sistema bi-compressore a 12V per garantire la più totale stabilità di guida del conducente. Il secondo compressore agisce in tempo-reale per annullare qualsiasi effetto delle asperità del terreno.

OMOLOGAZIONI: Classe II e III, per trattori con massa a vuoto rispettivamente da 3601 kg a 6500 kg ed oltre i 6500 kg

La sospensione è provvista di un controllo attivo elettronico (EAC) che consente l'ulteriore abbattimento del 40% delle vibrazioni nei confronti del gia' straordinario modello Maximo Evolution e Maximo XXL, anch'essi dotati di bassa frequenza. La corsa del molleggio e' stata portata a 120 mm, 20 in piu' rispetto alla versione Evolution. 

I picchi di sollecitazione sono attenuati ben del 75%! Questa innovativa sospensione e' in grado di ridurre il livello di vibrazioni potenzialmente dannose per la salute e di ottimizzare, allo stesso tempo, la resa sul lavoro: lavorare con maggiore velocita', guidare piu' a lungo ed anche abbattere in modo sensibile l'assenteismo dovuto a patologie ben conosciute come ernie, discopatie, lombalgie. 

Il "Maximo Evolution Active" offre, inoltre, 
il massimo comfort anche a livello di temperatura corporea. Infatti, di serie, e' presente un sistema di climatizzazione in grado di riscaldare o rinfrescare, quando necessario, la seduta, rendendo ideale l'ambiente di lavoro. La regolazione del peso e' completamente automatica. Sono di serie anche gli ammortizzatori longitudinale ed orizzontale per garantire al conducente la totale assenza di sollecitazioni.