* Le caratteristiche di base dei singoli modelli possono differire da quelle raffigurate.
Tutte le misure sono in mm. ed indicative. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche tecniche e dimensionali.

Codice prodotto: SG1294584

ACTIMO EVOLUTION PER DUMPER 12V

  • Rivestimento: in tessuto
  • Alimentazione: 12 V
  • Note: per Dumper
Disponibilità immediata

Prezzo al pubblico: € 4.055,20 (IVA 22% inclusa)

Personalizza questo prodotto secondo le tue esigenze!

Configura il sedile

CONFIGURAZIONE STANDARD
Comandi a sinistra
Sospensione pneumatica a bassa frequenza
Regolazione elettronica del peso
Sedile climatizzato (attivo)
Ammortizzatore longitudinale
Interruttore presenza uomo
Corsa molleggio 100 mm
Regolazione pneumatica del lombare
Regolazione profondità ed angolo seduta
Cinture di sicurezza
Appoggiatesta
Tasca portadocumenti
Braccioli reclinabili e regolabili
Inclinazione schienale regolabile
Larghezza seduta 550 mm


Certificazione per MMT: Classe da EM3 a EM9

Sedili progettatti per Dumpers; sedute per massimo comfort per grandi macchine da cantiere.

Il modello di punta della serie Actimo vanta alcuni accorgimenti che lo posizionano ai più alti livelli di comfort di guida.
Ogni versione ha di serie il seguente equipaggiamento: regolazione dell'altezza, braccioli ribaltabili e registrabili, 100 mm di molleggio, 210 mm di regolazione longitudinale, inclinazione schienale regolabile fino a 80°, supporto lombare pneumatico doppio, ammortizzatore longitudinale ed orizzontale
La selleria con rivestimento in alcantara ha di serie il riscaldamento e un sofisticato sistema di raffreddamento. E' già presente la cintura di sicurezza e un interruttore presenza uomo (rilevamento automatico della presenza dell'operatore per attivare le funzioni del mezzo).

I comandi sono realizzati per far comprendere all'operatore la loro funzione ed il loro utilizzo semplicemente al tatto. Ogni comando ha una forma diversa per evitare confusione ed è posizionato dove l'operatore si aspetta intuitivamente di trovarlo. Ciò rende facile la regolazione del sedile massimizzando il comfort.

La linea ergonomica degli schienali affusolati massimizza la libertà di movimento in ogni condizione di lavoro; Il cuscino largo ed i braccioli offrono il massimo sostegno, e il meccanismo di basculamento unito allo spostamento del cuscino in avanti servono a distribuire il peso in maniera ottimale. La bassa frequenza è l'elemento fondamentale che permette di assorbire gran parte delle vibrazioni dovute alle fasi di lavorazione e che sono deleterie per l'organismo.

Le versioni degli Actimo Evolution sono 2: versione senza portamanipolatori per dumpers e con portamanipolatori per escavatori. Possono essere scelte le versioni a 12 o a 24 volts